Comunicazioni scuola-famiglia

avviso per i genitori

Per opportuna conoscenza si informano i genitori ed il personale scolastico dell'attuale situazione inerente i casi risultati positivi al Covid in alcune classi dell'Istituto.

Nel rispetto del protocollo trasmesso alle scuole con la nota 1218 del 6 novembre 2021, nelle classi non coinvolte le attività didattiche si svolgono in presenza.

orari ricevimenti 280x280

Scarica questo file (ORARI DI RICEVIMENTO.pdf)ORARI DI RICEVIMENTO.pdf[ ]312 kB

logo comunicazioni scuola famiglia

In allegato le date dei consigli di classe con la presenza della componente genitori.

Allegati:
Scarica questo file (consigli di classe (1).pdf)consigli di classe (1).pdf[ ]211 kB

LOCANDINA1

Scarica questo file (LOCANDINA 1.pdf)LOCANDINA 1.pdf[ ]598 kB

avviso per i genitori

In allegato si trasmette l' orario di funzionamento della scuola nella prima settimana insieme al calendario degli incontri informativi che si terranno per i genitori degli alunni   iscritti alla prima sezione dell'infanzia, alla prima classe della primaria e alla prima classe della secondaria.

Allegati:
Scarica questo file (COMUNICAZIONE PER I GENITORI.pdf)COMUNICAZIONE PER I GENITORI.pdf[ ]193 kB

avviso per i genitori

Si avvisano i sig.ri genitori che la pubblicazione degli esiti dello scrutinio finale è effettuata tramite il registro elettronico nel rispetto della Nota Ministeriale 13914 dell’11.06.2021 che rimanda alla nota 9168 del 9 giugno 2020,.

I genitori accedono al registro elettronico con le rispettive credenziali seguendo questo percorso:

DIDUP FAMIGLIA

SEZIONE DOCUMENTI ALUNNO

BACHECA

Si ricorda che è necessario inserire il segno di spunta per presa visione

In caso di difficoltà si potrà telefonare agli uffici di segretria dalle 9.30 alle 13.00

INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA

L’incontro con i docenti di scuola primaria per discutere la scheda di valutazione potrà avvenire previa richiesta di colloquio via mail o richiesta tramite registro elettronico; i colloqui si terranno a distanza nella giornata del 17 giugno dalle 10.00 alle 12.00

Anche per la scuola secondaria le richieste potranno pervenire nelle stesse modalità, i colloqui si terranno in modalità a distanza giorno 28 giugno dalle 10.00 alle 12.00

Falerna, 16 giugno 2021

Dott.ssa Licia Marozzo