Comunicazioni scuola-famiglia

logo calendario

Si avvisano i signori genitori che i colloqui con gli insegnanti avverranno on line previa prenotazione.

In allegato sono pubblicati i giorni e gli orari di ricevimento per la scuola secondaria.

Per richiedere appuntamento è necessario inviare una mail all'indirizzo del docente pubblicato in classroom.

I docenti di scuola primaria riceveranno su appuntamento ogni lunedì

nei plessi di Falerna dalle 14.00 alle 16.00

nei plessi di Nocera  dalle 16.30 alle 18.30

La stessa modalità è adottata per la scuola dell'infanzia.

Gli indirizzi e gli orari di ricevimento sono pubblicati nel documento LEGAMI EDUCATIVI A DISTANZA

Licia Marozzo

Si trasmette informativa per l'acquisto di dispositivo digitale e voucher per la connettività per le famiglie con ISEE inferiore a 20.000 €

didattica digitale

Viste le Ordinanze di chiusura per i plessi di entrambi i Comuni, si trasmette la modulistica necessaria per richiedere in comodato d'uso un dispositivo necessario alla Didattica Digitale a Distanza.

Coloro che hanno già prodotto domanda, acquisita agli atti della scuola, non devono ripresentarla.

dott.ssa Licia Marozzo