Comunicazioni scuola-famiglia

mensa

Si avvisano i signori genitori che il servizio mensa nelle scuole dell'infanzia e nelle scuole primarie ubicate nel comune di Nocera Terinese NON avrà inizio giorno 11 ottobre 2021 come da nota allegata.

LOCANDINA1

Allegati:
Scarica questo file (LOCANDINA 1.pdf)LOCANDINA 1.pdf[ ]598 kB

avviso per i genitori

In allegato si trasmette l' orario di funzionamento della scuola nella prima settimana insieme al calendario degli incontri informativi che si terranno per i genitori degli alunni   iscritti alla prima sezione dell'infanzia, alla prima classe della primaria e alla prima classe della secondaria.

Allegati:
Scarica questo file (COMUNICAZIONE PER I GENITORI.pdf)COMUNICAZIONE PER I GENITORI.pdf[ ]193 kB

avviso per i genitori

Si avvisano i sig.ri genitori che la pubblicazione degli esiti dello scrutinio finale è effettuata tramite il registro elettronico nel rispetto della Nota Ministeriale 13914 dell’11.06.2021 che rimanda alla nota 9168 del 9 giugno 2020,.

I genitori accedono al registro elettronico con le rispettive credenziali seguendo questo percorso:

DIDUP FAMIGLIA

SEZIONE DOCUMENTI ALUNNO

BACHECA

Si ricorda che è necessario inserire il segno di spunta per presa visione

In caso di difficoltà si potrà telefonare agli uffici di segretria dalle 9.30 alle 13.00

INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA

L’incontro con i docenti di scuola primaria per discutere la scheda di valutazione potrà avvenire previa richiesta di colloquio via mail o richiesta tramite registro elettronico; i colloqui si terranno a distanza nella giornata del 17 giugno dalle 10.00 alle 12.00

Anche per la scuola secondaria le richieste potranno pervenire nelle stesse modalità, i colloqui si terranno in modalità a distanza giorno 28 giugno dalle 10.00 alle 12.00

Falerna, 16 giugno 2021

Dott.ssa Licia Marozzo

mostra darte

logo avviso famAVVISO

A causa  di lavori alla rete idrica e alla consequenziale scarsità  d'acqua nei servizi igienici del plesso della primaria di Falerna Scalo, si comunica che gli alunni nella giornata odierna usciranno alle ore 12,20.

Gli insegnmanti avranno cura di avvisare i rappresentanti di classe  in modo da diffondere tempestivamente la comunicazione alle famiglie.

L'ins. responsabile di plesso contatterà i genitori dei bambini che usufruiscono  dello scuolabus.

23 aprile 2021

dott.ssa Licia Marozzo

Si allega riscontro in merito alla gestione di situazioni in cui un alunno è convivente di un caso positivo al SARS Cov2

In allegato si trasmettono l'Ordinanza del Commissario Prefettizio e la comunicazione del Dirigente Scolastico.

avviso per i genitori

Si comunica che giorno 17 febbraio avrà inizio il servizio mensa per i plessi scolastici del comune di Falerna.

L’orario di funzionamento della scuola dell’infanzia sarà, quindi, 8.00 – 16.00, mentre per il corso C a tempo prolungato della scuola secondaria, nelle sole giornate di martedì e venerdì, sarà 8.00 – 17.00.

Da giorno 17 febbraio, anche le attività laboratoriali pomeridiane della scuola primaria si terranno in presenza: nella giornata del mercoledì gli alunni torneranno a casa per il pranzo e rientreranno alle ore 14:30.