Rientriamo a scuola

rientro scuola

logo centro ascolto

Da lunedì 30 novembre è attivo il servizio di sportello di ascolto psicologico per alunni, insegnanti e genitori.

Lo sportello è gestito dalla dott.ssa Maria Giovanna Napoletano

GIORNI E ORARI DEL SERVIZIO

• Lunedì: consulenza online dalle 15:00 alle 18:00
  • Mercoledì: presso edificio ex uffici di segreteria a Nocera Terinese dalle 15:00 alle 18:00 oppure on line
  • Venerdì: presso la scuola di Falerna centro dalle 10:00 alle 13:00 oppure on line

Per fissare un appuntamento basta  inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare/mandare un messaggio di whatsapp al numero della dott.ssa 388.7509420

(Sia in modalità on line e sia in presenza è garantita la massima riservatezza)

Troverai  informazioni più complete sul funzionamento nel file allegato.

Si trasmette Circolare del Ministero della salute avente ad oggetto: "Attestati di guarigione da COVID-19 o da patologia diversa da COVID-19 per alunni/personale scolastico con sospetta infezione da SARS-CoV-2"

I genitori riceveranno il patto di corresponsabilità in formato cartaceo, una volta sottoscritto, andrà riconsegnato direttamentamente all'insegnante di classe.